Chi siamo

Parmigiano-reggiano_logoPer conoscersi un po’…

Da sempre radicati nel territorio del Comune di Scandiano in provincia di Reggio Emilia, il Caseificio Boiardo è noto come centro di produzione del famoso Parmigiano Reggiano con due centri di lavorazione e vendita al dettaglio: uno proprio a Scandiano e l’altro a San Maurizio, alle porte di Reggio Emilia.

Il Caseificio Boiardo, si compone di uno staff di oltre venticinque persone addette alla produzione e vendita, inoltre raggruppa più di 20 soci che formano la realtà Aziendale, nonchè il meglio della produzione locale.

Il Caseificio Boiardo produce mediamente circa 30.000 forme di Parmigiano Reggiano all’anno che propone in vendita all’interno dei nostri punti aperti al pubblico insieme ad altri formaggi freschi come ricotta, mozzarelle, yogurt nonchè altri latticini oltre a salumi tipici della nostra zona e ad una qualificata offerta di vini del territorio.
I nostri prodotti sono realizzati seguendo l’antica tradizione reggiana che da sempre ha contraddistinto la qualità del re dei formaggi, cioè il Parmigiano Reggiano.

L’alta qualità delle materie prime, i metodi classici della loro lavorazione e la professionalità dei nostri operatori, si traducono nel perfetto equilibrio di sapori che si riscontra assaporando i nostri prelibati formaggi.

Matricole caseificio:

896 Pratissolo
196 San Maurizio