Siamo lieti di comunicare che gli sforzi intrapresi dal Presidente Sig. Piumi insieme alla Direzione, al Consiglio dell’Azienda, allo staff e ai consulenti esterni, sono stati premiati con la conquista del più alto livello di certificazione della qualità per il Caseificio Boiardo.

La costanza di un qualificato ed attento processo di lavoro in ogni sua fase, è ulteriormente garantita dalle certificazioni A per BRC e Higher Level per IFS, a testimonianza che il nostro Parmigiano Reggiano è un prodotto alimentare di altissimo profilo.
Il superamento dei livelli standard consentirà al Caseificio Boiardo un ulteriore sviluppo della sua rete commerciale a livello internazionale dove, oltre a migliorare relazioni già esistenti, sarà foriera di nuovi agreement che vedranno il nostro formaggio al centro di tante nuove tavole.

Gli apprezzamenti ottenuti finora dal Parmigiano Reggiano da noi prodotto è uno stimolo nel continuare un percorso che affonda le sue radici lontano nel tempo che abbiamo sempre rispettato e mantenuto integre con l’obiettivo di proseguire un cammino di altissima qualità che, anche se evoluto con nuovi macchinari tecnologici, ha continuato ad essere artigianale a garanzia del rispetto di una storica tradizione casearia del nostro territorio.

Nuove sfide attendono il Caseificio Boiardo che si è prefisso l’intento di confermare i risultati finora ottenuti ampliando, nel contempo, il bacino di una utenza internazione raggiungibile attraverso nuovi e proficui accordi. Nel nome della tradizione che ogni giorno noi del Caseificio Boiardo respiriamo assistendo al processo produttivo del Parmigiano Reggiano, continuiamo la passione che ha sempre caratterizzato la nostra attività.